Presentazione del libro “COME NON DETTO”

Via aspettiamo domenica 3 febbraio 2013 alle 18:00 presso il Coming out in Via San Giovanni in Laterano, 8 (metro B Colosseo) per la presentazione del libro “Come non detto” (Sonzogno) sarà con noi l’autore Roberto Proia.
Perché dirlo? Quando dirlo? Come dirlo? Dove dirlo? A chi dirlo? A chi non dirlo?
A partire dalla propria esperienza personale, l’autore ha raccolto testimonianze, suggerimenti, tecniche di sopravvivenza e allenamenti mirati per chi ha deciso (e per chi non ancora) di fare il grande passo.
Oltre a essere un prezioso libretto di istruzioni per l’uso, questo manuale è un vero e proprio compagno di viaggio e di avventure che ha molto da raccontare.
In queste pagine troverete un po’ di tutto: dai tips & tricks ai racconti di coming out celebri, dalle citazioni che possono essere d’ispirazione ai piccoli esercizi spirituali per prepararsi serenamente al G-Day, al debutto gay in società.
E non mancano ovviamente i consigli per gli etero destinatari della confessione (amici, genitori, coniugi).
L’autore – che è anche produttore e sceneggiatore della commedia cinematografica ispirata a questo libro – ci mostra con tanti esempi che il coming out può essere perfino divertente.

Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli
www.mariomieli.org

Come non detto

Condividi

    1 Response to "Presentazione del libro “COME NON DETTO”"

    1. ComingOut scrive:

      Perché dirlo? Quando dirlo? Come dirlo? Dove dirlo? A chi dirlo? A chi non dirlo?